HAI DELLE DOMANDE PER NOI?

Utilizzo app

Quanto costa la app?

La app è completamente gratuita.

Su quali dispositivi posso scaricare la app?

Puoi scaricare la app su qualsiasi dispositivo IOS o Android.

Dove trovo il QRcode per accedere alla lista virtuale?

Tutti i nostri partner avranno un QRcode a disposizione ben visibile all’entrata dell’attività.

Come faccio ad inserirmi nella lista virtuale se non ho uno smartphone?

Lo staff potrà inserirti senza bisogno di fornire alcun dato personale. Ti verrà rilasciato un ticket cartaceo che indica la tua posizione in fila. In alternativa all’interno dell’attività troverai un totem interattivo per stampare autonomamente il tuo ticket.

Dove posso verificare la mia posizione in fila?

Per chi è in possesso della app basterà visualizzare il ticket virtuale che si aggiorna automaticamente o le notifiche inviate.Per chi è in possesso del ticket cartaceo basterà controllare il monitor presente all’interno dell’attività.

Riceverò una notifica che mi avvisa dell’avvicinarsi del mio turno?

Certo, riceverai una notifica ogni volta che cambierà  la tua posizione in fila, fino a quando non arriverà il tuo turno.

Cosa succede se non arrivo in tempo?

Se non sei riuscito a tornare immediatamente quando è arrivato il tuo turno, se si tratta di un ritardo ragionevole, potrai mostrare allo staff il ticket virtuale o cartaceo.

Utilizzo software

È necessario comprare qualche hardware?

No, tutto quello di cui avrai bisogno è un dispositivo con connessione internet, che sia un tablet, un pc o uno smartphone. Qualora non disponessi di questi dispositivi il nostro team sarà a disposizione per valutare le tue esigenze.

Devo installare un software?

No, per poter gestire le tue code non sarà necessario installare alcun software, potrai accedere tramite login alla nostra web app o scaricando la app dedicata.

Quanto costa?

Mainattesa è un servizio in abbonamento, non sarà quindi necessario alcun costo di attivazione. Per una prova gratuita del servizio compila il  seguente form e sarai contattato dal nostro staff nel più breve tempo possibile.

Come faccio con i clienti che non possiedono uno smartphone?

Ci sono più soluzioni, potrai stampare il ticket per i clienti che non hanno l’app connettendo il tuo dispositivo ad una stampante fissa o  portatile. In alternativa potrai installare dei totem interattivi all’interno della tua attività per consentire ai clienti di stampare il ticket in autonomia.